ESTETICA
peeling   /   acne e cicactrici  /   soft restoration  /   botox  /   filler e labbra

Rivoluzionario, miracoloso, straordinario
Il Botox, o più precisamente la tossina botulinica, è una proteina purificata ottenuta da un batterio. La sua azione blocca il rilascio dell’acetilcolina, una sostanza chimica che trasmette l’influsso nervoso ai muscoli. Una volta iniettato, il prodotto “paralizza” temporaneamente i muscoli della zona trattata. Risultato: la pelle è liscia e distesa, il viso è visibilmente ringiovanito. Il Botox è particolarmente efficace per trattare le rughe della fronte e tra le sopracciglia - le rughe glabellari che induriscono l’espressione del viso - e le rughe perioculari, comunemente note come “zampe di gallina”.

L’iniezione di Botox, che dura pochi minuti, consiste di più punture sulla fronte, tra le sopracciglia, e ai lati degli occhi ed è lì che la perizia del medico estetico diventa la chiave del risultato.

Da sapere
Oltre ai trattamenti estetici il botox è utilizzato per il trattamento dell’emicrania, per il blefarospasmo (spasmo delle palpebre), spasmo facciale. Noto anche come spasmo emifacciale perché coinvolge in genere solo metà del viso e l’ iperidrosi, sudorazione eccessiva del viso, dei palmi delle mani, delle ascelle o dei piedi.

VISO
blefaroplastica
otoplastica
lifting
doppio mento
lipofilling


SENO
aumento
riduzione
lifting del seno


NASO
rinoplastica

INTIMO
vaginoplastica

UOMO

protesi pettorale
ginecomastia
liposuzione addome e fianchi
aumento polpaccio

CORPO
liposuzione
liposcultura
addominoplastica
protesi glutei


CHIRUGIA
RICOSTRUTTIVA

chirurgia plastica

ESTETICA
peeling
acne e cicatrici
soft restoration
botox
filler e labbra

 
 
Le informazioni fornite da questo sito intendono supportare, e non sostituire,
la relazione tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento -
Note legali