ESTETICA
peeling   /   acne e cicactrici  /   soft restoration  /   botox  /   filler e labbra

Filler e labbra
Grazie a delle semplici iniezioni, è oggi possibile riempire alcuni solchi del viso, risollevandoli e le rughe più o meno sottili, cancellandole. I fillers riassorbibili, come suggerisce il termine, vengono riassorbiti progressivamente nell'arco di qualche mese. La correzione prodotta durerà, in funzione del filler iniettato e delle sue caratteristiche ma anche del tipo di pelle della paziente, da 6 a 12 mesi, dopodiché il trattamento potrà essere ripetuto. I fillers sono a base di collagene di sintesi, di acido ialuronico, di acido polilattico o di elastina, e la loro scelta dipende dal tipo di applicazione, dalla localizzazione delle rughe, e dalla profondità dell'iniezione.

L'aumento delle labbra può essere svolto in due fasi: aumento del turgore e definizione del contorno. Per creare una bocca più pronunciata e labbra più piene, l'acido ialuronico viene iniettato nel labbro superiore, in quello inferiore, o in entrambi. È possibile completare il trattamento enfatizzando anche il contorno delle labbra, al quale l'acido ialuronico conferirà un nuovo rilievo e un aspetto complessivamente più giovane e "polposo". Le linee che dalle labbra vanno in direzione del naso possono essere definite ed enfatizzate iniettando il gel al loro interno.

Da sapere
I trattamenti effettuati con regolarità consentono risultati sempre più completi e di durata sempre maggiore, e sono adatti a tutti i tipi di rughe. Il vantaggio dei filler riassorbibili è che la loro applicazione può adattarsi ai normali cambiamenti morfologici dovuti all’età.

VISO
blefaroplastica
otoplastica
lifting
doppio mento
lipofilling


SENO
aumento
riduzione
lifting del seno


NASO
rinoplastica

INTIMO
vaginoplastica

UOMO

protesi pettorale
ginecomastia
liposuzione addome e fianchi
aumento polpaccio

CORPO
liposuzione
liposcultura
addominoplastica
protesi glutei


CHIRUGIA
RICOSTRUTTIVA

chirurgia plastica

ESTETICA
peeling
acne e cicatrici
soft restoration
botox
filler e labbra

 
 
Le informazioni fornite da questo sito intendono supportare, e non sostituire,
la relazione tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento -
Note legali