ESTETICA
peeling   /   acne e cicactrici  /   soft restoration  /   botox  /   filler e labbra

Migliora il tuo aspetto con il peeling
Le piccole rughe che si formano negli anni a livello della bocca, della fronte e delle guance possono essere eliminate con semplici trattamenti cutanei. Per migliorare la qualità della pelle sono disponibili gel, creme e lozioni a base di acido retinico (Retin-A) e prodotti a base di acido gli colico, da utilizzare secondo un programma stabilito dal chirurgo. I peeling chimici, di intensità variabile, sono invece riservati al centro medico. Sulla totalità del viso o del collo, o su zone specifiche come il contorno della bocca, viene applicata una soluzione che produce una desquamazione degli strati superficiali della pelle. Il peeling chimico più profondo o la microdermoabrasione sono invece adatti in presenza di danni importanti provocati dal sole, o in presenza di rughe molto marcate o di cicatrici da acne e macchie. Qualche giorno dopo il trattamento si forma una pelle nuova, brillante, rosea e luminosa.

Dopo il peeling va evitata l'esposizione diretta al sole o alle lampade solari, e si dovrà indossare una protezione a schermo totale ogni volta che si esce di casa. La pelle trattata assume un aspetto più liscio e sodo, l'incarnato ha una tinta più uniforme..

Da sapere
Per alcune pazienti, accuratamente selezionate, una sequenza di peeling leggeri è in grado di garantire risultati simili a un peeling profondo, con fastidio minore e cicatrizzazione più rapida.

VISO
blefaroplastica
otoplastica
lifting
doppio mento
lipofilling


SENO
aumento
riduzione
lifting del seno


NASO
rinoplastica

INTIMO
vaginoplastica

UOMO

protesi pettorale
ginecomastia
liposuzione addome e fianchi
aumento polpaccio

CORPO
liposuzione
liposcultura
addominoplastica
protesi glutei


CHIRUGIA
RICOSTRUTTIVA

chirurgia plastica

ESTETICA
peeling
acne e cicatrici
soft restoration
botox
filler e labbra

 
 
Le informazioni fornite da questo sito intendono supportare, e non sostituire,
la relazione tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento -
Note legali