ESTETICA
peeling   /   acne e cicactrici  /   soft restoration  /   botox  /   filler e labbra

Riempimento dei tessuti con acido ianuronico
L’acido ialuronico permette di correggere non solo le singole rughe – piccole o grandi che siano - ma anche di restituire al viso nel suo insieme un aspetto complessivamente molto più giovanile, fresco e riposato. Con la tecnica della “soft restoration” è infatti possibile trattare aree molto estese del volto, distribuendo l'acido ialuronico in modo da garantire un riempimento completo, uniforme e armonioso.
Le rughe sono spesso considerate il simbolo dell'invecchiamento, ma in realtà non sono le sole responsabili dell'aspetto stanco e rilassato. In termini di immagine, la perdita di turgore può essere molto più determinante, soprattutto quando la componente adiposa, che con gli anni tende a scendere verso il basso per effetto della gravità, modifica l'ovale del viso.

Oggi a tutto questo si può ovviare con un unico trattamento ambulatoriale, rivoluzionario eppure straordinariamente semplice.
Grazie all'impiego di uno speciale acido ialuronico reticolato biocompatibile, e di una apposita microcannula sottilissima, è possibile trattare in una sola seduta tutto il viso.

Da sapere
L'acido ialuronico utilizzato in medicina estetica è il frutto di complesse sintesi di laboratorio ottenute con l'ausilio di biotecnologie.
L'acido ialuronico usato in medicina estetica è un gel sterile, trasparente ed incolore, composto da molecole incrociate di ialuronato.
Spesso la durata dei tempi di riassorbimento dell'acido ialuronico dipendono dalla quantità di molecole di ialuronato e dai legami intermolecolari.

VISO
blefaroplastica
otoplastica
lifting
doppio mento
lipofilling


SENO
aumento
riduzione
lifting del seno


NASO
rinoplastica

INTIMO
vaginoplastica

UOMO

protesi pettorale
ginecomastia
liposuzione addome e fianchi
aumento polpaccio

CORPO
liposuzione
liposcultura
addominoplastica
protesi glutei


CHIRUGIA
RICOSTRUTTIVA

chirurgia plastica

ESTETICA
peeling
acne e cicatrici
soft restoration
botox
filler e labbra

 
 
Le informazioni fornite da questo sito intendono supportare, e non sostituire,
la relazione tra il paziente/visitatore del sito e il suo medico di riferimento -
Note legali